sabato 2 gennaio 2010

Grande Fratello 10: Giorno 69

Sarah e Veronica si ritrovano a parlare del bacio che si sono scambiate la notte di Capodanno, bacio che ha contribuito ad aumentare il feeling tra le due ragazze. Pensano a cio' che potrebbe essere detto nel corso della diretta, ma sono felici che sia nato un sentimento piu' forte tra loro. A sorpresa Sarah confida a Veronica di provare piu' interesse nei suoi confronti che verso quelli di Mauro. A sorpresa George trova una confidente attenta nell' ultima ragazza entrata in casa:Alessia , afferma di riflettere molto in questi giorni sulla sua situazione familiare e sul rapporto che si e' creato in casa con Carmela: rapporto che lo pone in un situazione difficile, quando l' esperienza nella casa finira' dovra' rendere conto a molte persone e questa prospettiva lo spaventa non poco.
Massimo non sopporta l' avvicinamento tra Daniele e Veronica e confida a George, che lunedi' nel corso della diretta sarebbe disposto a crocifiggere pubblicamente il rivale, qualora gliene capitasse l' opportunita'.
Il pranzo, effettuato ad un orario atipico diventa motivo scontro tra Sarah e Carmela. La bionda partenopea critica la gestione delle porzioni, ricevendo una risposta riottosa da parte della siciliana, ne nasce una discussione in cui entrambe rivendicano le loro ragioni.
Le ultime vicende ci spingono a pensare che Sarah e Veronica stiano raggiungendo una complicita' speciale, e questo loro avvicinamento probabilmente lascera' sorpresi soprattutto i loro corteggiatori piu' spassionati. Quale sara' la reazione di Massimo e Mauro quando verranno a conoscenza dell' accaduto? Probabilmente nella diretta di lunedi' avremo la risposta a questa ed altre domande.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili