venerdì 1 gennaio 2010

Grande Fratello10: Giorno 68

Capodanno porta nella casa nuovi amori? Le protagoniste di un travolgente bacio sono Sarah e Veronica, sembra essere scoccata una scintilla profonda tra le due bellezze di questa decima edizione del Grande Fratello, siamo curiosi di conoscere gli sviluppi del loro rapporto.
L' euforia per i festeggiamenti in occasione del 2010, ha coinvolto anche gli abitanti piu' timidi come Carmen, che si lascia andare a balli scatenati.
Sarah e Mauro si confrontano sul loro rapporto, dalle loro affermazioni si percepisce che le aspettative sono differenti ed un equilibrio sembra ancora lontano dall' essere raggiunto.
Il veneto, decide in seguito di esprimere i suoi sentimenti nei confronti di Sarah con una lettera e sceglie di condividere i suoi pensieri soltanto con le persone di cui si fida di piu' nella casa, ma nel contesto s' inserisce anche Nicola e con il nuovo arrivato scaturisce una discussione. In effetti in quest' occasione il rampollo di nobile famiglia avrebbe dovuto mostrare piu' tatto.
La bella idea di Mauro e' lo scrivere la lettera in napoletano, neanche a farlo apposta la bionda legge la lettera insieme a Veronica ed entrambe rimangono colpite dalle emozioni che la lettura della lettera suscita loro.
Mentre in casa le discussioni sono tutte incentrate sul presunto nascente amore tra Daniele e Veronica noi telespettatori siamo a conoscenza del bacio saffico e della particolare confidenza che Sarah e Veronica stanno raggiungendo.Le due donne sembrano volerla fare da padrone in questo Grande Fratello, per scoprire quali saranno le loro scelte e se riusciranno a mettere in secondo piano gli uomini, non ci resta che attendere con ansia i prossimi giorni.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili