giovedì 31 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 67

Fine d' anno turbolenta nella casa, stavolta inaspettatamente il protagonista e' Alberto, che per una volta perde la sua proverbiale calma e scatta contro Marco, reo di avergli " rubato" la macchina fotografica, mentre era impegnato negli scatti per il calendario. Il piccolo della casa, pero' si rende conto di essere stato provocatorio e chiede subito scusa al casto abruzzese.
Qualche parola di troppo di Cristina mina l' equilibrio del trio Giorgio, Maicol-Cri. Il ferrarese si arrabbia per dichiarazioni inopportune riportate da lei su Giorgio.
Veronica confida a Sarah di iniziare a provare qualcosa di importante nei confronti di Daniele, l' amica la spinge a vivere le sue emozioni pienamente, anche, perche' Daniele lunedi' potrebbe lasciare la casa e la scintilla potrebbe svanire.
Maicol cerca in continuazione di far capire a Giorgio che vorrebbe approfondire il loro rapporto, il veneziano in merito non si espone e si mostra titubante, pur accettando le coccole e le tenerezze dell' amico. Anche in questa circostanza il comportamento di Giorgio e' quantomeno ambiguo nei confronti del ragazzo ferrarese.
Non c'e' nulla da fare, le persone che in un modo o nell' altro gravitano attorno al trio non possono vivere senza condizionamenti di sorta la loro permanenza in casa. Oggetto di discussione questa volta e' il rapporto che sta nascendo tra Daniele e Veronica, considerato pericoloso per gli equilibri del trio.
Nelle ultime ore del 2009 una nuova coppia all' orizzonte? Scocca un bacio tra Veronica e Daniele, per la romana pero' la magia del momento e' subito attenuata dal pensiero di come sara' la reazione di Massimo quando verra' a conoscenza dell' accaduto !Quanto sei calcolatrice Veronica !
Con questo daytime ci apprestiamo a salutare il 2009, anche per i ragazzi della casa queste ore daranno un' emozione molto particolare ampliata dagli ultimi avvenimenti, che hanno visto un coinvolgimento emotivo molto forte per alcuni protagonisti.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili