mercoledì 16 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 52

I ragazzi commentano quanto accaduto in diretta, una delle persone piu' scosse e' Carmela, che si sente in colpa nei confronti di George, ma Alberto e Mara le spiegano che non e' giusto che lei si colpevolizzi, poiche' e' stato proprio il Principe a non fare chiarezza. Nel tugurio Massimo e Giorgio non riescono a prendere sonno e parlano di George, la delusione di Max nei confronti dell' ex amico e' enorme, e crede che una volta tornati in casa, la vecchia amicizia non potra' piu' essere ripristinata, il pugliese ha parole dure anche nei confronti di Veronica: insomma chi si e' allontanato dal loro gruppo non puo' essere altro che un traditore!
In giardino la presenza dell' albero di Natale assume uno sfondo altamente intimo per George, che coglie l' occasione per riflettere ad alta voce sulla sua vita.
George non e' l' unico abitante dalla casa attanagliato da dubbi e perplessita', a lui si aggiunge Marco: il ragazzo e' rimasto sorpreso dalla scelta di Veronica di salvare Daniele al suo posto e non si capacita di non essere riuscito ancora a ripristinare il rapporto con Massimo, Mara lo invita a stare tranquillo ed ad aspettare che le cose facciano il loro corso.
Carmen si mette nuovamente in evidenza con un altro "scherzo d' amore", stavolta l' illuso e' Daniele che si convince delle parole della siciliana, anche se quando lei confessa che lo stava prendendo in giro, non se la prende piu' di tanto. Come finira' tra George e Max? Il trio si ricomporra' o avverra' una rottura definitiva che darebbe luogo a nuove dinamiche di gioco? Lo sapremo nei prossimi giorni.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili