venerdì 4 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 40

Colpo di scena nell' intricata vicenda sentimentale tra la maestrina ed il palestrato pugliese. Veronica spiega apertamente a Massimo di essersi pentita per il loro bacio, giusto per rincarare la dose, chiede ad Alberto di definire il suo stato d' animo, riceve rassicurazioni dall' albergatore, ma ferisce pienamente Pit.Nonostante i ragazzi ce la mettano tutta per recuperare un rapporto, permettetemi di dire che francamente e' davvero difficile valutare la spontaneita' delle loro azioni e dei loro comportamenti, con tutti questi tira e molla e pentimenti. Anche Giorgio prova a raggiungere un punto d' incontro con Maicol, ma non e' per niente facile. Il ferrarese infatti e' stato raggiunto dalle voci che girano nella casa, circa il pentimento dell' amico per il rapporto che si e' instaurato tra loro. Tra i due e' ormai scontro aperto, le accuse a vicenda si sprecano: Maicol accusa Giorgio di essere un traditore, il veneziano accusa Maicol di egoismo, e di non voler tenere conto di tutto cio' che ha fatto per assecondare le sue esigenze.
Mara ritiene ambiguo l' atteggiamento di Alberto nei suoi confronti e non sa come comportarsi. Si confida con l' amica Carmela, che rispecchia il suo parere e le consiglia di mettere alle strette Alberto al fine di chiarire definitivamente la natura del loro rapporto.
Arriva anche il chiarimento definitivo tra Mauro e Veronica, la ragazza ammette di aver esagerato nei suoi confronti e si scusa apertamente per il comportamento avuto la settimana scorsa, entrambi si dichiarano fiduciosi nella ricostruzione del rapporto.
Anche Marco cerca Massimo per chiarire definitivamente la questione Veronica. I due discutono per un po', ma non arrivano ad una riappacificazione definitiva, pero' la situazione ambientale si rasserena ed entrambi lasciano uno spiraglio per il futuro.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili