giovedì 17 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 53

Veronica si sfoga con Sarah, sostiene di non riuscire piu' a sopportare la possessivita' del palestrato pugliese e vuole chiudere definitivamente il rapporto. Alla fine tanto rumore per nulla? George e Massimo hanno un confronto in merito a quanto accaduto nella diretta di lunedi', ma dopo un lungo confabulare i due propendono per un equivoco da parte di entrambi. Poca serieta' o poca voglia di esporsi? Sta di fatto che la discussione e' interrotta da Carmela, la quale provoca di nuovo il nervosismo di Massimo sostenendo che non gradisce la sua intromissione nel loro rapporto, il trio quindi ha ancora molti nervi scoperti. Ad animare la giornata, come sempre ci pensa il salumiere Mauro, che riesce addirittura ad organizzare uno scherzo nello scherzo. Insieme con Sarah e Veronica vuole fingere che Sarah sia innamorata di Massimo, il pugliese, sentendo pero' Mauro parlare da solo con Veronica vuole spiegazioni ed allora Mauro e' costretto a dirgli tutto, i due tuttavia decidono di ribaltare la situazione e decidono che Massimo fingera' un interesse nei confronti di Sarah per valutare la reazione di Veronica, a questo punto siamo anche noi curiosi di scoprirla, bravi ragazzi!
Mauro, tuttavia non e' solo un gran guascone , ma ha anche un cuore molto sensibile ed e' proprio per questo che spiega a Carmela, che per il bene suo e di George e' meglio che si stacchi un po' dal Principe.
Il rapporto tra Massimo e Veronica in questi ultimi giorni sembra essere un po' a senso unico: agli entusiasmi del pugliese non corrisponde un' adeguata partecipazione della bella romana, che probabilmente ha paura di ferirlo, sta di fatto che ci sembra molto meno presa di lui nella relazione.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili