martedì 22 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 58

Giorgio e Maicol ripercorrono le vicende accadute durante la diretta e concordano sul fatto che Carmela sia una ragazza troppo presuntuosa e polemica.Il comportamento della siciliana alimenta le voci dei due amici, infatti nel post diretta cerca un confronto polemico con Veronica, le due si accusano a vicenda di essere poco trasparenti e strumentalizzare i rapporti personali all' interno della casa.
Anche Pit e' rimasto deluso dagli sviluppi della diretta e lo spiega apertamente a George in un nuovo confronto, ma il Principe ribatte con l' arma del vittimismo spiegando che avrebbe voluto un appoggio maggiore invece di essere esposto al giudizio mediatico, senza aiuti.
Mauro ormai ha palesemente cambiato obiettivo sentimentale. Ora l' oggetto del suo desiderio e' la napoletana Sarah, ma Veronica e'piuttosto infastidita per non essere piu' al centro delle attenzioni del salumiere veneto e non lo nasconde. S' intromette in una dolce conversazione tra i due e stuzzica Mauro, che la pungola spiegandole di avere altre priorita' in questo periodo, l' atteggiamento insofferente di Veronica tradisce ancora una volta la sua debolezza, si mostra arrabbiata per non essere piu' desiderata come prima e la paura di dover giocare da sola per andare avanti si fa strada con una certa pericolosita'.
Carmela trova in Mauro un confidente sincero a cui esporre i suoi dubbi in merito alla relazione con George, il salumiere le espone i suoi dubbi e la invita ad entrare in questa nuova relazione coi piedi di piombo. Anche oggi Mauro ha recitato un ruolo importante nella casa: si e' avvicinato ad una nuova persona: Sarah, dal punto di vista affettivo ed ha consigliato Carmela sugli atteggiamenti da assumere in casa: il salumiere continua a rivestire una figura fondamentale per gli sviluppi delle vicende della casa.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili