sabato 5 dicembre 2009

Grande Fratello10:Giorno41

Ancora una volta George e Pit si scontrano. Il protagonista inconsapevole dei loro battibecchi questa volta e' Maicol. I due ragazzi hanno opinioni differenti sul suo rapporto con Giorgio, incredibile si appigliano a tutto pur di organizzare complotti!
Mara non ha paura di nulla e dichiara apertamente ad Alberto il suo interesse nei suoi confronti, sperando probabilmente, che dopo gli ultimi giorni si sia un po' sciolto, ma da parte del ragazzo riscontra sempre la solita cortesia, che non si spinge oltre. In seguito si confida con Carmela sull' atteggiamento da assumere nei suoi confronti, la siciliana sostiene che a parte il rapporto con Mara, Alberto ha un blocco generale nelle dinamiche complessive della casa, a tal proposito spiega a Mara che sarebbe meglio che lo stimolasse di piu' a rapportarsi con loro, cosicche' possano conoscerlo meglio.
Sta nascendo una confidenza importante tra Pit ed il nuovo arrivato Daniele. Il palestrato pugliese confida a cuore aperto le persone con cui ha difficolta' a relazionarsi all' interno della casa ed i loro comportamenti che lo hanno deluso.Tra i due sta nascendo una bella intesa.
Non c'e' niente da fare, Giorgio continua a non prendere una posizione netta nei confronti di Maicol, anzi, dimostrando totale incoerenza con quanto dichiarato fino a ieri, continua ad avvicinarsi al ragazzo ed a coccolarlo.All' esterno sembra davvero che Giorgio sia incapace di costruirsi una propria personalita' all' interno della casa e di sfruttare il povero Maicol per far parlare di se' nella casa, che tristezza! La diretta si avvicina ed i ragazzi si dedicano con grande impegno alla preparazione della prova settimanale, alcuni riscuotono ottimi risultati, altri stentano un po', speriamo che lunedi' sera il sorteggio li aiuti.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili