lunedì 28 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 64

Anche oggi riprende il dibattito all' interno della casa che ha come oggetto due ragazze, che ritengono di essere trattate in maniera differente per comportamenti analoghi, anzi l' accusa e' unilaterale: Veronica accusa i compagni di far passare per simpatie gli atteggiamenti di Carmen e di mettere alla gogna i suoi. Nella casa le sorprese non mancano ed i nostri amati concorrenti non smettono mai di stupirci: Stavolta le protagoniste a sorpresa della nuova vicenda sentimentale sono : Sarah e Veronica ! Tra le due ragazze nasce un' imprevedibile alleanza anti-Massimo Scattarella, il gran burattinaio della casa, e per rendere la cosa piu' credibile si scambiano addirittura un appassionato bacio!
La nomination di Giorgio ha reso infernale la settimana di Maicol, il ragazzo teme di perdere un punto di riferimento importante all' interno della casa ed alla simpatia ed alla guasconeria dei primi giorni si sostituisce un latente nervosismo, anche se francamente sembra difficile che stasera possa continuare la sua permanenza in casa la trasparente Dominique, ma questo ovviamente i ragazzi non sono in grado di percepirlo. C'e' da sottolineare, tuttavia che le attenzioni di Maicol non sono percepite allo stesso modo da Giorgio, che si sente oppresso e, questa diversita' di percezioni e motivo di scontro tra i due a poche ore dalla diretta.
Lo stato d' animo dei nominati agli sgoccioli della diretta e' molto differente, alcuni palesano nervosismo altri ostentano quasi indifferenza. Il sentore generale e' rivolto verso l' uscita della trasparente Dominique, ma non sara' l' unica sorpresa dell' imminente diretta. Due nuovi ingressi movimenteranno ulteriorermente le gia' agitate vicende della casa, per la nostra immensa gioia.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili