mercoledì 30 dicembre 2009

Grande Fratello10:Giorno 66

Ci avviciniamo alla fine del 2009 e come ogni fine d' anno ognuno di noi e' spinto a fare un bilancio parziale della propria vita. E' quello che fa anche George, che coglie l' occasione per scrivere una lettera a Massimo, nella quale si scusa per gli errori commessi e gli chiede di ripristinare l' inseparabile amicizia di un tempo.
George e' protagonista in negativo di una discussione spiacevole che si verifica in maniera inaspettata: tutto nasce da un clima giocoso nel quale i ragazzi si divertono a fare imitazioni, ma a quanto pare, qualche parola di troppo detta da Marco su Lenka, l'ex ragazza di George, scatena il nervosismo del Principe, la sua reazione, pero' appare a tutti coloro che hanno assistito alla scena, decisamente esagerata.

La falsita' di certe persone non conosce limiti ed e' giusto che i fatti vengano riportati in versione integrale : evidentemente Carmela Gualtieri, ha compreso dopo la diretta di lunedi' scorso di non essere particolarmente amata dal pubblico, ed ha colto l' occasione (molto tristemente) di recuperare punti agli occhi del pubblico cercando di mettere in cattiva luce Mauro, fa diventare una tragedia uno scherzo del salumiere trevigiano ed innervosisce tutta la casa: poiche' sappiamo bene cosa ha fatto Carmela la settimana scorsa e' proprio l' ultima persona che puo' permettersi di dare lezioni di moralita', infatti neanche a farlo apposta, poco tempo dopo aver creato confusione, Carmela si scusa davanti ai compagni affermando di aver esagerato nella sua precedente reazione. Sarebbe ora di finirla una volta per tutte con questo moralismo di bassa lega e questa finta aria da santarellini che alcuni abitanti della casa vogliono far trapelare a tutti i costi.
Il ritorno dei due tuguriati Giorgio e Carmen riporta subito la tranquillita' in casa, ed entrambi si uniscono agli amici per immortalare gli scatti del calendario.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili