lunedì 21 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 57

Dopo qualche giorno di distacco Pit e Veronica sembrano aver ritrovato la complicita' dei giorni migliori e tornano a scambiarsi coccole e tenerezze. Non puo' sperare nello stesso affetto, Mara. Ogni qualvolta prova ad avvicinarsi ad Alberto trova sempre di fronte un atteggiamento freddo e distaccato, la sua sensazione e' condivisa da Carmela, entrambe credono che sia necessario che il ragazzo cambi atteggiamento. Le loro impressioni sono giustificate, all' ennesimo tentativo di chiarimento di Mara, Alberto si mostra ancora una volta scostante, tanto da rasentare l' antipatia. Sarebbe opportuno che il ragazzo si staccasse dalle sue rigide posizioni e non partisse sempre prevenuto nei confronti degli altri.
Veronica cerca di comprendere lo stato d' animo di Massimo in relazione al legame che Carmela e George stanno stringendo sempre di piu' all' interno della casa: nel corso della discussione, Veronica rivela a Massimo un segreto piuttosto importante: George e Carmela, che la settimana scorsa facevano di tutto per tenere segreta la loro relazione, stanno addirittura valutando l' idea di sposarsi una volta usciti dalla casa!
Carmen, in vista dell' ipotetica uscita di Marco, gli fa sentire di piu' il suo affetto regalandogli un braccialetto rosa e spendendo per lui momenti di tenerezza.
Veronica ci stupisce ancora: reagisce con un' incredibile scenata di gelosia al corteggiamento di Mauro nei confronti di Sarah, cara Veronica cosi' ci dai l' ulteriore impressione che nella casa stai solo recitando !
Giorgio cerca di stimolare Daniele ad una maggior collaborazione nelle faccende domestiche: il ragazzo dal canto suo fa una magra figura avanzando deboli scuse per celare la sua innata pigrizia.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili