giovedì 24 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 60

Questa settimana il Grande Fratello assegna ai ragazzi una divertente prova di memoria: dovranno infatti memorizzare aneddoti curiosi relativi ai loro amici e parenti. L' atmosfera rilassata e' interrotta da un litigio tra George e Carmela. Tutto scaturisce da una frase della siciliana interpretata in maniera negativa dal Principe, consequenzialmente vengono fuori accuse reciproche e nervosismo, alla fine entrambi scelgono di confidarsi separamente con il Grande Fratello.

Carmen si riavvicina a Marco, c'e' da dire tuttavia che le perplessita' su questo riavvicinamento sono ampiamente giustificate, perche' nelle ultime settimane da piu' parti si e' detto che la siciliana faticava a dire la sua all' interno della casa e potrebbe vedere la storia come un appiglio per andare avanti. Sembra proprio che il Natale stia sputando fuori tantissimi veleni: A sorpresa Massimo confida a Mara di considerare Veronica solo un numero e di non capacitarsi di come possa essere stato tanto vicino a lei in queste settimane, poi per rincarare la dose la accusa di voler sedurre Daniele causando un' accesa reazione della romana, reazione che continua quando scopre Massimo a confronto con Daniele su di lei. Veronica e' incontenibile un fiume in piena di accuse e veleno.
La notte nella casa non scorre placida, un comportamento poco opportuno di Daniele che si intromette in un momento d' intimita' tra Sarah e Mauro suscita la rabbia del salumiere veneto, ne segue un confronto tra i due ragazzi, che in breve tempo riporta tutto alla calma.
Anche Giorgio e Maicol battibeccano sul loro rapporto, Maicol inizialmente non la prende tanto bene, ma complice un intervento smorzatensione di Mauro, la situazione ritorna subito calma ed al nervosismo seguono scherzi e risate.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili