domenica 20 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 56

George si comporta sempre piu' da Principe, con un' abile parlantina infatti convince Carmela a mantenere un atteggiamento evasivo qualora nel corso della diretta Alessia dovesse parlare della loro relazione.Veronica apprende da Sarah, che Massimo le ha detto di essersi innamorato di lei, tuttavia la romana ha pero' una reazione che forse non tutti si aspettavano: afferma di aver gia' messo in conto l' ipotesi. La romana sara' sincera o stara' bleffando per mascherare l' orgoglio? Nella notte Massimo, Giorgio, Tullio e George, presi dai morsi della fame, vogliono organizzare il furto di una crostata, tutto sembra organizzato nei minimi particolari, poi pero' i ragazzi presi dai sensi di colpa desistono. Se fossero andati fino in fondo si sarebbe scatenato subito il finimondo!
Alberto e' freddo nei confronti di Mara, la giudica senza carattere e per questo la ragazza si offende, ma il ragazzo non vuole sentire ragioni ed afferma che non fara' lui il primo passo. Giorgio e' ferito dalle critiche di Maicol che lo accusa di adottare una strategia calcolatrice, atteggiamento che porta il Ronchini a distaccarsi dal ferrarese ed a sfogarsi con Carmen, poi parla con Maicol e gli spiega che un atteggiamento cosi' possessivo e' deleterio per la loro amicizia.
Carmen si erge a Cupido e parla separatamente con Veronica e Massimo per far raggiungere loro un punto d' incontro ed a giudicare dalle reazioni di Pit, sembra esserci riuscita !

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili