domenica 27 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 63

Mauro e Sarah sono sempre piu' vicini, la bella napoletana si sta lasciando gradualmente andare col salumiere veneto, sebbene gli confessi che per lei il bacio e' un momento molto intimo ed ha bisogno di sentirsi sicura al massimo prima di concedersi in tal senso.
Carmela e George hanno una discussione per motivi piuttosto strani, entrambi infatti sono risentiti per le critiche che l' uno ha rivolto all' ex dell' altro, due caratteri forti prendono facilmente fuoco, ma nessuno dei due ha il coraggio di prendere troppo di petto la questione e tutto svanisce nel nulla.
Massimo ci stupisce, sembra aver cambiato radicalmente opinione su Veronica ed ammette addirittura che sul conto della romana Gabriele aveva pienamente ragione! La considera una donna priva di valori e ritiene impossibile andare d' accordo con lei.
Anche nell' altro trio, composto da Maicol, Carmen e Giorgio l' aria non e' tranquilla, Maicol ha una gran paura per la probabile eliminazione di Giorgio e Carmen scopre di essere gelosa di.....Daniele!
E' un sentimento che coglie di sorpresa la stessa siciliana che ammette di avere un po' di confusione in testa.
Nella casa i ragazzi vivono in un mondo a parte e spesso i sentimenti e le relazioni cambiano dall' oggi al domani con una velocita' che e' difficile giustificare dall' esterno. Staremo a vedere il pubblico come interpretera' questi repentini cambiamenti di rapporti tra i ragazzi.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili