sabato 19 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 55

I due ex-piccioncini Veronica e Massimo si confidano separatamente con gli amici: cercano entrambi di ascoltare consigli e capire se ed in cosa hanno sbagliato. Massimo non si capacita del comportamento di Veronica, di contro lei confessa di non avere ancora chiari i suoi sentimenti, li definisce un qualcosa a meta' tra amicizia ed amore.
Anche Maicol vive un problema simile con Carmen e ne parla con Carmela, si pensa che, nella casa vengono a crearsi dinamiche imprevedibili che mettono in discussione i rapporti ogni giorno ed ad esse non e' possibile dare spiegazioni razionali.
Mara e' davvero cotta di Alberto e lo confessa a George, che ascolta con molta attenzione le frasi da Baci Perugina che la romana riserva al ragazzo, nonostante la situazione sia difficile la bella romana dichiara di non volersi arrendere. Forza Mara, chi l' ha dura la vince!
E' proprio Alberto a rendersi protagonista di una discussione piuttosto accesa che si sviluppa nel corso della mattinata, il ragazzo ha dimostrato piu' volte di essere un amante dell' ordine e della pulizia e rimprovera severamente i suoi compagni che si divertono a bagnarsi, bagnando ovviamente anche tutta la casa. Trova appoggio in Carmela che si unisce a lui negli attacchi agli altri ragazzi. Il comunicato del Grande Fratello che ordina di iniziare la prova, fa cessare la discussione. Questa settimana i ragazzi dovranno recitare composizioni natalizie.
Dopo la preparazione della prova, riprende la discussione sull' ordine e la pulizia ed i ragazzi si dividono in gruppi: c'e' chi comprende le esigenze dell' abruzzese e lo appoggia nelle sue richieste e chi invece gli consiglia di essere piu' rilassato.
Nel bene e nel male Alberto e' stato il protagonista indiscusso di questa giornata, anche in passato il Baiocco aveva dato prova di tenere particolarmente all' ordine ed alla pulizia, tuttavia ora si tratta di capire se la sfuriata di questa mattina sia stata causata da un momento di stress occasionale, piu' che comprensibile per una reclusione forzata che sta raggiungendo i due mesi o sia la spia di un disagio piu' profondo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

il migliore rimane mauro!!! carmela e george mi piacciono molto insieme!!!!

Posta un commento

Citazioni citabili