sabato 26 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 62

Mauro ha intenzioni serie con Sarah, glielo fa capire apertamente quando da un corteggiamento scherzoso passa ad una richiesta esplicita: quella di frequentarsi anche una volta terminata la loro esperienza nella casa, la ragazza non si sbilancia in merito, ma sarebbe bellissimo vedere coronata questa storia d' amore. Non finisce qui, Mauro ha in serbo un regalo importante che lascia a bocca aperta la napoletana: un anello di fidanzamento: se qualcuno aveva ancora dubbi sulla veridicita' di questa relazione, deve giocoforza ricredersi. Il regalo scioglie la bella napoletana che invita in maniera ammiccante il salumiere veneto ad aumentare la vicinanza nei suoi confronti.
A tavola scoppia una querelle tra Massimo e Sarah, i due battibeccano, perche' Massimo ha tentato in modo maldestro di nascondere una bottiglia di vino, facendosi beccare da Sarah che lo richiama. In seguito Massimo si scusa, ma viene ripreso da Carmela che lo accusa di aver manifestato debolezza e di covare ancora speranze di riavvicinare Veronica, sua nemica giurata. Non c'e' dubbio ora Carmela e' a tutti gli effetti il vero boss della casa, tanto da ridurre Massimo ad un agnellino !
C'e' un inquilino della casa che a sorpresa si schiera dalla parte di Veronica: difficile immaginare chi possa essere: be' ve lo dico: e' Maicol, il ragazzo ferrarese reputa i comportamenti di Carmen molto simili a quelli di Veronica, ma ammette che viene crocifissa solo la ragazza romana. Verra' a sapere la piccola siciliana l' opinione del suo amico? E come reagira' a questo commento non proprio piacevole?
Negli ultimi giorni sembra farsi sempre piu' concreta la relazione tra Sarah e Mauro, una relazione a prima vista improbabile, ma che sta sempre piu' facendo parlare di se'. E' anche questa la magia del Grande Fratello: complici dinamiche imprevedibili all' esterno si creano delle alchimie tra persone molto diverse in apparenza, ma che l' atmosfera della casa spinge sempre piu' vicine.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili