martedì 29 dicembre 2009

Grande Fratello10:Giorno 65

Nel corso della diretta il Grande Fratello ha mandato in onda un video con protagonisti Daniele e Veronica, video che ovviamente ha molto irritato Massimo.Ovviamente il filmato fa rivedere per l' ennesima volta a Pit le opinioni nei confronti di Veronica e nella circostanza e' fomentato da George.Il broker e' deluso dal comportamento del pugliese, perche' riteneva di aver instaurato un' amicizia sincera. Per tutta risposta Daniele fa dei complimenti piuttosto espliciti a Veronica allo scopo di provocare Massimo e la romana non sembra disprezzarli affatto. Come reagira' il pugliese?
Giorgio continua ogni giorno a stupire sempre di piu', ma in negativo, nel tugurio approfitta della situazione per porre domande maliziose a Carmen e fare numerosi discorsi ipotetici sul loro rapporto che lasciano presagire che il veneto stia facendo pensieri sbagliati che potrebbero danneggiare ulteriormente i rapporti che si sono instaurati in casa.
George critica Sarah, sostiene che si sia avvicinata a Mauro, solo perche' personaggio forte all' interno della casa, al fine di non rischiare in ottica nomination. La napoletana ovviamente ribatte le critiche con fermezza, dall' esterno Sarah sembra sincera, ma ovviamente solo il tempo ci dara' tutte le risposte.
Il Grande Fratello assegna ai ragazzi la nuova prova settimanale che questa settimana sara' molto divertente: dovranno infatti realizzare il calendario 2010 del Grande Fratello ideando foto artistiche. L' idea del Grande Fratello e' molto bella e viene accolta con grande entusiasmo dai ragazzi che iniziano subito ad esporre le loro idee e proposte per il calendario, siamo certi che ci faranno divertire!

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili