mercoledì 23 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 59

Il Grande Fratello da' la possibilita' ai ragazzi di scrivere una lettera a Babbo Natale, nella quale potranno esporre in forma scritta le loro sensazioni ed i loro sentimenti all' interno della casa. L' iniziativa insolita e lo stress della lunga permanenza in casa, mettono a dura prova lo stato d' animo di alcuni ragazzi come George e Sarah, una lettura cosi' intima dei loro sentimenti provoca un pianto sofferto. Sarah, per la prima volta dal suo ingresso in casa mostra un lato tenero e nascosto, la prima ad accorgersi della sensibilita' della ragazza napoletana e' Carmela: si mostra molto felice del fatto che sia stata prescelta come confidente ed ascolta le sue emozioni con molta attenzione. A sentire particolarmente l' atmosfera del Natale e' ovviamente Alberto, che spiega le sue emozioni a Mara, la ragazza lo ascolta molto colpita e gli confessa di sentire l' esigenza di momenti di meditazione.Complice una bella musica natalizia Sarah si lascia poi andare ad un tenero ballo con Mauro, ammettendo poi con Veronica che non scarterebbe a priori l' idea di una relazione con il salumiere veneto.

Per la prima volta dal suo ingresso in casa, Maicol si rende protagonista di un bruttissimo gesto: Mangia della cioccolata, dopo aver finto che fosse finita e, subito dopo la risputa. Ovviamente il gesto causa la reazione dei compagni: Massimo e George in primis, il ragazzo si giustifica dicendo che l' ha fatto per punire coloro che hanno mangiato la crostata l' altra notte: sembrano giustificazioni molto deboli, il gesto e' stato di cattivo gusto, uno spreco immotivato, stavolta le reazioni accese degli altri, George e Massimo, in primis sono ampiamente giustificate.
Massimo e Veronica sembrano avere un rapporto piu' pacato negli ultimi tempi, tanto che lui sente il bisogno di esprimere il suo rammarico per il fatto che George sembra non essere disposto a riprendere la loro amicizia.
In questa giornata si sono verificati due episodi che sicuramente saranno oggetto d' attenzione nella prossima diretta: il brutto gesto isterico di Maicol, che ha sputato la cioccolata ed il tenero legame che si sta instaurando tra Mauro e Sarah, sarebbe bello se anche per il salumiere ci fosse una tranquillita' affettiva all' interno della casa.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili