venerdì 11 dicembre 2009

Grande Fratello10: Giorno 46

In casa si riflette sulle imminenti nominations. Veronica e' piuttosto preoccupata di perdere un altra persona con cui ha stretto un legame forte all' interno della casa: Mattia. Il ragazzo afferma di essere teso per questa possibilita', ma vuole dare tutto se stesso per superare l' ostacolo. Il ritorno di George e Maicol riporta la serenita' e la gioia nella casa, che negli ultimi giorni si era un po' spenta, la loro verve e' irrefrenabile e contagiosa, anche se giocoforza vengono a crearsi delle situazioni divertenti ed imbarazzanti al tempo stesso, perche' devono fingere con gli amici di essere stati nel tugurio a lavorare.
Questa settimana il Grande Fratello ha assegnato ai ragazzi una prova nella quale c'e' da scommetterlo,s' impegneranno moltissimo: dovranno infatti esercitarsi nei vari tipi di bacio. Probabilmente tra tanti baci finti, scocchera' anche qualche bacio vero, e, perche' no' si formera' qualche nuova coppia. Come prevedibile il momento dell' incrocio tra Veronica e Mauro fa serpeggiare nervosismo in Massimo, che la romana e' pronta a stemperare.
Nel corso di una rilassante sauna, George trova un complice ideale in Alberto ed insieme disquisiscono sulle cose che secondo loro non funzionano nella casa. La serata in casa si chiude in bellezza con una scoppiettante lite tra i due fidanzatini: Max e Veronica, lei lo accusa di creare ad arte sceneggiate di gelosia per cercare visibilita'. E' ormai chiaro che questa relazione tra Max e Veronica non decolla a causa della mancanza di fiducia.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili