lunedì 4 gennaio 2010

GRANDE FRATELLO 10: Giorno 71

I ragazzi si divertono a fare il gioco dei pregi e difetti, tuttavia anche un gioco innocente diventa motivo di discussione, le donzelle non accettano i difetti elencati dai ragazzi, in particolare Sarah e Veronica. Mauro e Sarah discutono del loro rapporto, il salumiere le confessa di sentirla distante e nonostante tutto non riesce a tenersi lontano da lei, Sarah esprime le sue opinioni sull' argomento, ma la sensazione che si percepisce e che i due non abbiano uniformita' di vedute sul rapporto che vogliono instaurare.
L' atmosfera nella casa e' sempre piu' tesa e stressata , un innocente scherzo di Mauro, come quello di prendere la cioccolata scatena le ire di Cristina, che palesemente esagerando si dichiara delusa da lui e dal suo modo di comportarsi.
Il rapporto tra Maicol e Giorgio e' sempre piu' turbolento, un momento di lotta scherzosa si conclude con un allontanamento improvviso, in maniera offesa di Maicol, per un braccialetto che Giorgio lascia cadere a terra,quasi disinteressandosene, probabilmente, ma non ve ne e' la certezza il braccialetto era un regalo di Maicol.
Ci avviciniamo ad una nuova diretta, sicuramente ricca di spunti di discussione. Per Massimo e Carmela che voleranno in Spagna arrivera' una coppia di concorrenti spagnoli: Saray e Gerardo, che proprio nella casa del Gran Hermano hanno instaurato una relazione.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili