sabato 21 novembre 2009

Grande Fratello 10: Giorno 27


L' episodio di ieri, che ha visto protagonista Maicol ed il suo piatto di spaghetti e' anche nella notte di questo nuovo giorno, oggetto di discussione tra i ragazzi.Anche Giorgio critica l' amico per aver reagito in maniera eccessivamente drastica in proporzione all' accaduto, Maicol spiega le sue ragioni: non aveva intenzione di inasprire ulteriormente i toni, i due ragazzi discutono ma al termine ognuno resta con le sue convinzioni.
Carmela e Camila, decidono nel cuore della notte di parlare per chiarire le loro incomprensioni e cercare di trovare un punto d' incontro che le porti ad una convivenza piu' pacifica. Entrambe ammettono l' antipatia reciproca, come reciproche sono anche le accuse di ricerca di attenzioni. I ragazzi sono protagonisti di una divertente recita: Maicol si traveste da donna e Giorgio le fa la serenata, divertente e' anche lo sketch che vede protagonisti: Pit e Cristina: i due regalano lo spettacolo di un parto in diretta: il protagonista e' il peluche Pimpi. Forse l' episodio di qualche giorno fa non restera' isolato? I protagonisti di un nuovo approccio sono: Carmela e Alberto, la siciliana sembra vicina all' ottenere una maggiore confidenza da parte di Alberto, finora sempre restio ad approfondire qualsiasi tipo di rapporto. Fa pensare l' atteggiamento di Carmela che si
rivolge a Mara con discorsi sibillini, lasciando trasparire le sue mire sull' albergatore. Dopo queste punzecchiature il pomeriggio trascorre rilassato, complice un caldo sole, i ragazzi si divertono a chiacchierare in terrazza di calcio e cinema.Sembrano proprio giorni difficili per il bel tenebroso abruzzese, anche Maicol e Camila sembrano interessarsi alle sue vicende affettive all' interno della casa, evidentemente i due ragazzi pensano che Alberto si stia un po' sciogliendo alle coccole di Mara e Carmela, ma lui precisa stizzito che sta vivendo, cosi' come si era prefisso, soltanto rapporti di amicizia.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili