sabato 21 novembre 2009

Isola o non Isola per Loredana Lecciso?


Adesso incominciano le “tarantelle”, siamo pronti?...eh si!Loredana Lecciso ricomincia a far parlare di sé! Sul settimanale Vero fa passi indietro riguardo la sua partecipazione a L’isola dei famosi 7. L’ex moglie di Albano ha dichiarato:
“Tuttora non sono convintissima, anche se ormai ho accettato di partecipare. Per quanto sia un gioco, è innegabile che L’isola è un’esperienza dura e pesante, a partire dalle condizioni igieniche che comporta. In generale, comunque, mi spaventa tutto quello che rompe la mia quotidianità e le mie abitudini….non penso di vincere anche perché sono consapevole di non essere nelle grazie del pubblico. Anzi, una parte di esso mi ammazzerebbe volentieri. Quindi sento di partire svantaggiata. E poi conosco i miei limiti e non penso di riuscire a resistere a lungo…spero che non accada perché detesto la solitudine. Comunque, se su L’isola dovesse prendermi una profonda ansia, prenderei l’aereo e rientrerei subito in Italia".

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili