sabato 21 novembre 2009

Luisella Costamagna da lunedì alle 16.00 su La7 con Così stanno le cose


Da lunedì 23 novembre dalle 16.00 alle 17.00 su La7, Luisella Costamagna presenterà Così stanno le cose. Un programma di approfondimento dedicato all’informazione. Una lunga carriera alle spalle quella della Costamagna, caratterizzata da collaborazioni con nomi importanti: da Michele Santoro a Maurizio Costanzo, persone che hanno contribuito alla formazione della nota giornalista. In un’intervista a Tv Oggi ha dichiarato:
“Con Santoro non ci sentiamo da un po’. Due anni fa ho collaborato come autrice ad Anno zero, poi però ci sono state frizioni per questione di ruoli e ho lasciato. Ma senza di lui non sarei arrivata dove sono: è un grande pigmalione. E tra noi non c’è nessun complesso edipico. Con Costanzo ho ottimi rapporti. Con lui ho imparato molto”.
Un programma questo, di alto livello, servizi di attualità, inchieste, collegamenti in diretta, con lo scopo di raccontare l’Italia che non si vede abitualmente in tv. Spetterà proprio alla televisione, ad incontrare i telespettatori nei luoghi della vita di tutti i giorni. Ed infine, ogni puntata si concluderà con 15 domande di “Così stanno le cose”, per scoprire il carattere nascosto di personaggi dello spettacolo, della politica e del giornalismo. Riuscirà la Costamagna a farsi spazio in una fascia infuocata, presidiata da Lamberto Sposini e Barbara D’Urso?

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili