giovedì 12 novembre 2009

Questo è IL MIO MOMENTO, Simonetta Spiri


“Libererò le ali forti che ho nascosto dietro me… rimboccherò anche le maniche e la mia fantasia…”. Così inizia il primo album di Simonetta Spiri, la cantante che ha partecipato alla 7 edizione di Amici (edizione vinta da Marco Carta). Con IL MIO MOMENTO, il cd che uscirà il 20 Novembre 2009, segna l’esordio discografico della ragazza. Otto brani che toccano nel profondo dell’animo, momenti difficili e momenti di gioia, sensazioni forti che hanno tracciato il percorso di maturità e di crescita dell’artista. Dieci mesi di lavoro molto intensi, in cui la stessa Simonetta, in collaborazione con: Fabio Balestreri, Enrico Palmosi e l’autore di testi Luigi Marielli dei Tazenda, si è cimentata come autrice dei testi. E come la stessa Simonetta afferma:
“ho capito che è arrivato il mio momento, grazie ad una profonda ricerca artistica ma soprattutto personale che mi ha portata a volare in alto, come dice un verso della canzone, a sognare, a ‘ritrovare’ l’autostima che per un attimo si era adagiata all’ombra di me stessa”.
                            

Per il video ufficiale l’anteprima è su tgcom.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili