giovedì 24 settembre 2009

Quando lo zapping ti sorprende!

Facendo zapping, spesso capita di non trovare niente di interessante, ma altre volte assisti a dei momenti della TV italiana che sono molto carini ed inaspettati. Così mi è successo oggi pomeriggio: sintonizzandomi per caso su Festa Italiana a Raiuno, ho “acchiappato” il momento in cui Caterina Balivo conduce un’intervista un po’ particolare giocando al gioco dei dadi. Ospite di oggi: Amadeus. Premetto che trovo la Balivo la migliore delle Del Noce Angels’ e credo sia una delle più brave giovani conduttrici che abbiamo in Italia, l’intervista di oggi mi è piaciuta particolarmente per via di Amadeus. Credo che venga sottovalutato come presentatore, da alcuni anni si vede molto poco (anzi, per nulla) e questo è un peccato. Per fortuna ho scoperto grazie a quest'intervista, che dal 3 ottobre torna in TV: infatti sarà il nuovo volto di Mezzogiorno in Famiglia, programma che segna così il suo passaggio da Mediaset alla Rai. Amadeus ha un simpatia innata, sembra sempre molto genuino e parla della sua vita come se si trovasse di fronte ad un gruppo di amici. In una TV italiana in cui capita di vedere cose orribili, questi sono aspetti a mio parere da non sottovalutare, perché i destini dei programmi spesso sono legati alla simpatia o meno dei loro conduttori. Mezzogiorno in Famiglia è una trasmissione che è sempre andata bene, e credo che con la novità di Amadeus di quest’anno andrà ancora meglio.

1 commenti:

Elena Santarella ha detto...

A me Amadeus non fa ridere, nè piangere... meglio così... appena c'è lui in tv cambio canale;)))

Posta un commento

Citazioni citabili