sabato 19 settembre 2009

Verissimo cambia pelle: tra novità e conferme.

Torna per il quarto anno consecutivo Silvia Toffanin con "Verissimo -Tutti i colori della cronaca", da quest’edizione anche autrice assieme ad Alfonso Signorini e Rosa Teruzzi per Videonews. L' appuntamento è oggi pomeriggio alle 15:30 su Canale 5 . Per questa nuova edizione, lo studio è stato ingrandito e rinnovato,più colorato e costruito su diversi piani per dare maggior spazio agli ospiti. Anche in questa stagione al suo fianco ci sarà Alfonso Signorini nella veste di esperto del costume che svelerà tutti i pettegolezzi dello spettacolo.
Tra le novità, Dietro la maschera, una nuova rubrica affidata a Carlo Rossella, che metterà a nudo, con sottile sarcasmo, un personaggio famoso mentre al nuovo inviato Alvin sarà affidato il compito di vivere una giornata particolare a fianco di un vip, fotografandone i momenti più intimi.
Grande spazio anche per l’ attualità, per introdurre le nuove fiction e i programmi di Mediaset.. quelli di Maria De Filippi, Amici e C’è posta per te e i reality Grande Fratello e La Tribù. L’idea è dunque quella di ampliare gli argomenti trattati, anche con l’ambizione di presentare piccoli reportage su temi di interesse tutti al femminile.
Nel “grande salotto” di quest’edizione non ci saranno solo volti dello spettacolo e della tv ma anche protagonisti dello sport, della musica, dell’imprenditoria e della moda . In studio oggi Miss Italia 2009 Maria Perrusi, la nuotatrice Federica Pellegrini, l’attore Raoul Bova e la conduttrice de Le Iene, Ilary Blasi .La nostra Silvia inoltre intervisterà anche ospiti internazionali e oggi ospiterà l’ereditiera fashion Paris Hilton,a Milano per presentare la sua linea di moda. in occasione della presentazione della nuova edizione di "Verissimo", Silvia Toffanin ha dichiarato che l’ospite che vorrebbe è il fidanzato Piersilvio Berlusconi:«Lo corteggio da quasi un anno. Ha promesso di darmi una risposta a gennaio, anche se non so di quale anno». Riuscirà la toffanin ad essere accontentata?

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili