domenica 13 settembre 2009

Da domani Una Vera “Festa Italiana” con Caterina Balivo.

… Riparte domani, 14 settembre alle 14.10 “Festa Italiana”, la trasmissione giunta alla quarta edizione condotta da Caterina Balivo. Una vera e propria rivoluzione nel contenitore della Balivo. Due ore di varietà sui sentimenti, le beghe familiari, le vicende di tutti i giorni raccontate con la forza dell’amore.
Festa italiana si ripropone quest'anno con tante novità. La più grande si chiama Per capirti: una versione riveduta e corretta di Amici, prima maniera, in cui un’acerba Maria De Filippi era interlocutrice tra genitori e figli.In generale, il talk –show sarà suddiviso in quattro rubriche:
Emozioni: ovvero gli amori, le amicizie e le storie di vita vissuta raccontati direttamente dalla voce dei protagonisti .Con il supporto psicologico, la Balivo si dedicherà inoltre anche alle problematiche familiari,al difficile rapporto genitori-figli spesso divisi per futili motivi,si tenterà di colmare le distanze cercando la riappacificazione.
Personaggi: i cantanti, gli attori e i comici che apriranno la porta più recondita del loro animo, racconteranno come vivono i sentimenti, quanto siano importanti nella loro vita e ci confideranno i loro amori .
Ti cerco: una rubrica che permetterà ai telespettatori di ritrovare una persona importante che hanno perso di vista nel corso degli anni .
Bambini : la possibilità per i più piccoli di esibirsi dal vivo in studio, dimostrando così il proprio talento nella musica, nel o nella recitazione. Successivamente confrontarsi con i loro genitori..
Come sempre, ritroveremo l’appuntamento riservato agli anniversari, i compleanni; il viaggio alla scoperta delle tradizioni e della cultura popolare italiana.
Festa Italiana sarà abbinato, anche quest’anno, alla Lotteria Italia. Nel corso di ogni puntata, attraverso un gioco in diretta, Caterina Balivo assegnerà due premi dell'importo minimo di mille euro. Una crescita professionale molto veloce, quella della Balivo. Ex Del Noce Angel, soddisfatta dei successi di Dimmi La Verità e Miss Italia nel mondo, ora al suo quarto anno al timone di Festa Italiana, può togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La trasmissione nata nel 2005 era uno spazio di 30 minuti concentrato sulle feste, ricorrenze e sagre. Destinata a vita breve da subito poichè in termini di share non rendeva tantissimo. La Balivo tempo fa svelò:“Il programma doveva condurlo Romina Power, ma all’ultimo momento non si mise d’accordo con la Rai e così chiamarono me in corsa.Poi la trasmissione è cresciuta, ha rosicchiato qualche migliaia di spettatori fino a durare oggi ben due ore. Ora quest’ultima novità del Per capirti : riuscirà Caterina Balivo a rialzare questa prestigiosa fascia con lo scopiazzamento del vecchio Amici proprio dove spadroneggia incontrastata Maria La Sanguinaria? Mai perdere la speranza.

3 commenti:

fabiana ha detto...

uh mamma mia Romina Power! Tra le due scegliere non saprei........

Luca Cipriano ha detto...

L'aspettavo. E' una persona positiva e dopo pranzo, prima di riprendere il ritmo lavorativo abbiamo bisogno di ridere un po'. E poi è napoletana, il che non guasta mai!

Pazzerell@ ha detto...

Ridateci Giletti...quello si che era un pomeriggio divertente:)

Posta un commento

Citazioni citabili