martedì 22 settembre 2009

I nuovi videoclip di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu: Estranei a partire da ieri sfida Ricordati di noi. Voi chi preferite?

E' in rotazione da ieri pomeriggio su tutte le reti musicali, il nuovo video di Alessandra Amoroso, la trionfatrice di Amici 8. La cantante salentina è ancora tra i primi posti nella classifica degli album più venduti con l'Ep d'esordio Stupida. Dal 24 settembre, Alessandra ci riprova. Esce con Senza Nuvole, un album con sonorità romantiche e melodicissime, e da cui è stato estratto come singolo di lancio Estranei a partire da ieri, scelto addirittura dal regista e scrittore Federico Moccia come colonna sonora per il suo ultimo film Amore 14.



Stessa fortunata sorte per il suo collega Valerio Scanu, che ha pubblicato Ricordati di noi, il singolo che anticipa l'album Hey Vale, che uscirà il 16 ottobre in tutti i negozi di dischi. Intanto si vocifera di una partecipazione di Valerio al prossimo Festival Di Sanremo, con un brano molto alla Tiziano Ferro, ma il diretto interessato scaramanticamente non conferma.

1 commenti:

AmorosinaxSempre ha detto...

Ale batte Valerio 10 a 0...non c'è paragone;)

Posta un commento

Citazioni citabili