mercoledì 9 settembre 2009

Ritornano i "Fantastici 4" di Zelig

Da domani, la rete ammiraglia Mediaset, a partire dalle 21.15, propone 5 serate speciali con alcuni dei più popolari comici di Zelig. Cinque spettacoli che rappresentano idealmente Nord, Centro e Sud del Paese, in una sorta di Unità d’Italia televisiva.
La prima e la seconda serata, che andranno, rispettivamente, in onda il 10 e il 17 settembre dal teatro Allianz di Assago, alle porte di Milano, saranno animate da Enrico Brignano con “Brignano con la O, prima parte” e “Brignano con la O – parte dopo”. Lo spettacolo teatrale del comico romano ripercorrerà la produzione artistica dei suoi ultimi anni, dal racconto a puntate del matrimonio, (presentato la scorsa stagione anche a Zelig), al pezzo sui dialetti, fino a cimentarsi in numeri da storia del varietà e sketch inediti, come quelli sul rapporto tra i romani e il cibo o i romani e la canzone.Monologhi originali in gran parte per la televisione, ma sperimentati, perfezionati, cresciuti sui palcoscenici di tutta Italia, con enorme successo.
Successivamente, al teatro Strehler di Milano il 24 settembre e il 1 ottobre, il duo Ale&Franz proporrà un repertorio ricco di successi, dai nonsense sulla panchina agli stralunati gangster Gin & Fizz, insieme a personaggi mai visti prima e con tante tante “sorprese” anche internazionali.
Infine, nell’ultima serata televisiva, 8 ottobre, in uno show/happening dal Teatro Ariston di Sanremo, Checco Zalone (Luca Medici) in “Checco Zalone Scio”. Serata, ricca di ospiti e fuoriprogrmma. Rivelazione dell’ultima edizione di Zelig, Zalone è riuscito subito ad entrare nel cuore di molti italiani facendo tremare molti big della musica leggera italiana con le sue parodie neomelodiche.
5 appuntamenti che sicuramente lasceranno un segno…Zelig li ha scovati e lanciati e ora “ballano” da soli…

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili