mercoledì 30 settembre 2009

Chiude Tutti Pazzi per la Tele. E Antonella Clerici pensa già a Sanremo 2010

Viene soppresso definitivamente il varietà del martedi sera di Raiuno, Tutti Pazzi per la Tele, il programma di Antonella Clerici, leader degli ascolti nella scorsa edizione, e primo flop di quest'autunno televisivo. Umiliato dalla fiction L'Onore ed il Rispetto 2 ed è la stessa Clerici a definire questa nuova avventura un vero e proprio disastro:


Non facciamo gli ipocriti, Tutti pazzi per la tele è stato un disastro
. Mi addosso tutte le responsabilità del caso, ma certo il martedì è impossibile vincere su una fiction che era già in onda da settimane e aveva già conquistato la sua fetta di pubblico fedele. Avremmo perso anche se mi fossi messa nuda sul palco a ballare.


Una scelta sensata e motivata per preservare la Clerici dal suo prossimo grosso appuntamento televisivo: la kermesse del Festival di Sanremo nel 2010.
Intanto da martedì prossimo, gli episodi finali della fiction di Canale 5, dovranno vedersela con le puntate inedite di Un medico in famiglia 6, eccezionalmente in doppio appuntamento settimanale.
Acqua agitate in Rai anche per decidere la sorte di Vincenzo Salemme ed il suo show del lunedì sera. Voci sempre più insistenti vogliono la chiusura anticipata anche del varietà del comico napoletano, per lasciare spazio al tradizionale appuntamento con il film in prima visione, ed infine passare la staffetta al nuovo programma di Gianni Morandi.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili