martedì 8 settembre 2009

Svelato l'arcano: ecco i due nuovi volti di "UOMINI & DONNE"

Tutti lo giudicano, tutti lo criticano, in molti lo definiscono "trash” ma chissà per quale motivo tutti ne parlano, tutti lo guardano e tutti lo imitano. Finalmente ci siamo, è in arrivo per voi “Uomini e Donne” dal 21 Settembre su Canale 5 alle 14.45 il programma condotto dalla Signora della tv: Maria de Filippi.
Tormentone gossipparo dell’estate tra una nuotata e l'altra, tra una after hour sulla spiaggia e granita al melone è stata la domanda: “chi saranno i nuovi tronisti?”
Tra i nomi più gettonati gli ex corteggiatori: Diego Daddi, Marcelo Fuentes, Eliana Michelazzo, Ramona Amodeo e Lucia Rossitto che per la loro spontaneità, genuinità e schiettezza sono entrati nel cuore dei fan più appassionati della trasmissione.
Ma ahimè, questa volta i fan hanno sbagliato sui nomi dei nuovi tronisti. La De Filippi ci ha saputo di nuovo sorprendere perchè "i re e le regine"di questa edizione sono invece volti non noti al pubblico : Giuseppe Mazzitelli, milanese, occhi azzurri, capelli biondi, lavora come modello e come commesso dentro in un negozio di abbigliamento.
Marco, moro siciliano, istruttore di scuola guida e vela.
Monica, bruna lavora come parrucchiera ed ha una figlia.
Ed infine Laura, bionda (per l'occassione!), ragazza della porta accanto e vocalist di professione. Ha sul brccio tatuato una frase molto evocativa: “Non gettare mai via la vita serve a far vivere le persone che ti amano”.
E se soffrite di nostalgia catodica, non disperatevi perchè la De Filippi ha pensato anche a voi! Federico Mastrostefano - Pamela Compagnucci e Jonathan Giannotti - Laura Addis saranno ospiti eccezionalmente con gli amici opinionisti di sempre: Gianni Sperti e Tina Cipollari nella prima puntata di "Uomini e Donne".
Che dite nasceranno delle belle storie d'amore?Me lo auguro e voi?... e come sempre ne vedremo delle belle!




0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili