domenica 13 settembre 2009

Si Salvi Chi Può...Torna "Glob, l'osceno del villaggio".

Da stasera, alle 23.10, su RaiTre, Enrico Bertolino ritorna per il nono anno consecutivo al timone dello show, “Glob, l'osceno del villaggio”. Il programma di satira che racconta con tono irriverente e spregiudicato i linguaggi ed i protagonisti della comunicazione. Quest’anno, presenza fissa , Antonio Cornacchione, l’attore italiano che si è distinto per un tormentone sul "Povero Silvio!", una satira provocatoria e dissacrante sulla "bontà" incompresa del premier Silvio Berlusconi. Sarà proprio Cornacchione a salvaguardare la “par condicio” all'interno del programma, per evitare l’immancabile polemica tra “destra” e “sinistra”.
In studio, diversi ospiti che si confronteranno e cercheranno di trovare delle risposte a temi di strettissima attualità. Questa sera , Giovanni Floris riflette sulle “diversità” italiane, l’attrice teatrale Lucia Vasini si confronterà con Bertolino su argomenti televisivi e la conduttrice Jo Squillo, invece, parlerà di moda.
Nel team di “Glob”, inoltre, confermato Ubaldo Pantani che si calerà in diversi personaggi di attualità, dopo aver interpretato precedentemente Gianfranco Fini, Piersilvio Berlusconi …. Fuori dal cast , dopo aver preso parte a tutte le precedenti edizioni, l’attrice Debora Villa, sbarcata su lidi un po’ più piccanti, assieme alla collega e amica Alessia Marcuzzi (Così fan tutte, Italia 1). Un’edizione scoppiettante e ancora più pungente, questa nona edizione di Glob. E come dice lo stesso Bertolino: “Quando si cerca costantemente la qualità, i risultati e le conferme arrivano".

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili