martedì 8 settembre 2009

Il futuro è adesso. In esclusiva su SKY "Flash Forward".

In America lo hanno già definito l'erede di "Lost".
E il lancio della prima serie è avvenuto anche grazie ad uno speciale DVD che permetteva al pubblico di vivere il teaser in 3D comodamente seduti sulla poltrona di casa.
Stiamo parlando di "Flash Forward", ennesima serie statunitense che in questi giorni fa la propria comparsa sugli schermi nostrani grazie, ancora una volta, a SKY che trasmetterà in esclusiva la prima delle tre stagioni previste.
L'umanità intera vede il proprio futuro. Due minuti e diciassette secondi in quella che sarà la propria vita tra sei mesi. Un'opportunità o una condanna? Riusciranno le persone a modificare il corso degli eventi? Questo il quesito che regge la narrazione che, diversamente da quanto accaduto con "Lost", troverà una risposta già alla fine della prima stagione.
"Flash Forward" è un telefilm che si prospetta ricco di sorprese, non fosse altro perchè i personaggi e i luoghi potrebbero essere incredibilmente diversi da puntata a puntata: l'intera popolazione mondiale ha avuto la possibilità di vedere il proprio futuro, sei miliardi e mezzo di potenziali personaggi con altrettante storie, in pratica!
Allora, pronti per un viaggio nel futuro?

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili