venerdì 18 settembre 2009

Novità nel nuovo daytime pomeridiano di Raidue: “Il fatto del giorno”con Monica Setta.

RaiDue presenta dal lunedì al venerdì alle 14 un nuovo programma di approfondimento condotto da Monica Setta, che negli ultimi tre anni si è occupata di interviste di politica ed economia a “Domenica In”. Tanti punti di vista, attualità, politica, economia e sociale, come lascia intendere il titolo stesso. “Il fatto del giorno” è un programma di circa 50 minuti divisi in due parti: nella prima, il lancio del tema del giorno con un dibattito in studio fra i due diversi schieramenti ideologici, e nella seconda parte spetterà proprio alla Setta intervistare un ospite importante, ponendogli molteplici domande sempre riguardanti il fatto del giorno.
La stessa giornalista, nella conferenza stampa ha precisato che l’obiettivo principale di questo nuovo appuntamento pomeridiano sarà: “Raccontare l’Italia della politica, dell’economia e della cronaca con un linguaggio semplice e comprensibile a chi ha voglia di informazione, ma ha poco tempo. Cercheremo di farci capire dalle famiglie italiane nelle cui case entreremo tutto l’anno all’ora di pranzo.” Quasi certamente il tema della prima puntata sarà la scuola, con il ritorno sui banchi anche degli studenti abruzzesi. Protagonisti del faccia a faccia: l’attuale Ministro dell’Istruzione, Mariastella Gelmini, e l’ex Ministro della Solidarietà Sociale, Paolo Ferrero. Riuscirà la nostra Monica Setta ad insidiarsi tra “Festa Italiana” della Balivo e le soap di Canale 5?in bocca lupo giornalista…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono Antonio ma questa signora conosce come vestire difronte agli italiani,e un parere mio per me non date un programma co pochi indumenti addosso alla Monica Satta a me non piace che la gente specialmente delle presentatrici che si ritengono inteligenti che si vestano quasi nude il mio parere forse non e adatto o non importa,ma quanto gli date come compenso si puo sapere?senza rancore e solo un parere

Anonimo ha detto...

Sicuramente una bella donna, ma faziosissima!
E' spudoratamente di parte ed io combatto tra il desiderio e la repulsione!
Che peccato!

Posta un commento

Citazioni citabili