lunedì 14 settembre 2009

Elisabetta Canalis Vs Melissa Satta: due belle a confronto.

Hanno un destino comune. Entrambe hanno esordito sul bancone di Striscia la Notizia. Hanno condiviso anche uno stesso uomo: Bobone Vieri. La Canalis, è stata fidanzata con lui 3 anni, la Satta è l'attuale ragazza. Ed ora, ancora una volta ad accomunarle un nuovo impegno televisivo. Domenica scorsa, Melissa ha debuttato come valletta a Controcampo, dimora di Elisabetta per 3 anni. Ed il paragone è sicuramente d'obbligo.



Sanguigna, verace, testa calda ha saputo sicuramente ritagliarsi il proprio spazio all'interno di Controcampo, senza sgomitare o mossettine di alcun genere. E' la migliore tra le presenze, susseguitesi nel programma di calcio Mediaset.Voto:8



Fresca, effervescente, sbarazzina, leggermente immatura si è trovata subito a suo agio tra i maschi dell'arena di Controcampo. Deve crescere, ma i presupposti e l'umiltà nel rapportarsi a Brandi ed i suoi ospiti, l'aiuteranno a conquistare spazio ed il pubblico di Rete 4. Voto:7

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate ma come fate a mettere a confronto la meravigliosa Canalis con quella scopa rifatta della Satta!!!!!!! Non c'è storia 1000 a zero per la stupenda Elisabetta!!!!!!!!! Eppoi la Satta sembra anche un pò stupida a parer mio.
Ciao a tutti gli sportivi di contro campo..Eli già sentiamo la tua mancanza!

Anonimo ha detto...

La Satta è più bella!

Anonimo ha detto...

la Satta assomiglia molto alla Canalis,solo un po'meno "gonfia".comunque due che di calcio non ne sanno molto,magari di ca..o.Peccato non commentino le moviole:sui falli da dietro ne avranno da insegnare.

Anonimo ha detto...

Melissa... ma come fai a stare con Bobo... sei bellissima, intelligente, simpatica, sexy, hai uno sguardo che pieno di vita, di carisma di forza... la Canalis ha trovato il treno ( Clooney ) giusto, se no poteva solo allacciarti le scarpette ( che non hanno lacci )

Posta un commento

Citazioni citabili