domenica 27 settembre 2009

“Cominciamo bene” la giornata con Fabrizio Frizzi ed Elsa Di Gati

Da domani alle 10 su Raitre parleremo delle “nostre radici”, nella nuova puntata di “Cominciamo bene”. Fabrizio Frizzi ed Elsa Di Gati ritornano al timone del programma mattutino dopo la parentesi estiva, condotta da Michele Mirabella ed Arianna Ciampoli.
10 anni di attualità, spettacolo, e uno sguardo al sociale con interviste, approfondimenti e rubriche. Quest’anno il programma è ricco di novità e sorprese; una buona notizia ogni giorno aprirà la trasmissione perché “un sorriso in certi momenti aiuta ad affrontare la giornata”, come dichiara lo stesso Frizzi. A differenza degli altri anni, le puntate non saranno solo monografiche ma affronteranno più argomenti contemporaneamente. Da domani, i due conduttori percorreranno un viaggio virtuale alla scoperta delle nostre radici. Le puntate monotematiche già in scaletta, saranno dedicate al terremoto in Abruzzo, alla crisi dell’economia italiana, la mafia e l’influenza A. I momenti più significativi, come al solito, saranno allietati dalla note del pianoforte e dalla intensa e splendida voce di Rita Forte. Storie di un’Italia che cambia e storie di amicizia saranno raccontate nel corso di questa nuova stagione. E per finire, uno spazio dedicato ai giovani talenti, e una nuova rubrica “Emozioni e sorrisi” dove Frizzi racconterà varie storie di personaggi del mondo dello spettacolo, ripercorrendo la loro carriera in modo molto originale.
Tra gli ospiti di domani: Franco Grillini, l'antropologo Paolo Apolito e una centeneria nonnina molto ma molto simpatica.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili