lunedì 5 ottobre 2009

Quota 2000 per Centrovetrine. La soap di Canale 5 compie 9 anni e non li dimostra

Era l’8 gennaio 2001 quando Mediavivere decide di lanciare una nuova soap opera: Centovetrine, da lunedì al venerdì su Canale 5 nel daytime pomeridiano (14.10). Dopo quasi nove anni, la soap ha raggiunto un successo davvero notevole superando in termini di share e di ascolti, la “secolare” Beautiful. E proprio con questi ascolti da capogiro che la soap made in Italy martedì 13 ottobre appresta a raggiungere quota 2000 puntate. Per l’occasione, il giorno prima, tutto il cast della serie, sia gli attuali e sia quelli precedenti, festeggeranno all'interno del grande centro commerciale, scenario delle intricate vicende. Si ritroveranno tutti insieme volti vecchi e nuovi: dalla romantica Anita Ferri (Daniela Fazzolari) a Marco Della Rocca (Alessandro Mario) con il fratello Stefano (Danilo Brugia). Durante la serata verrà inoltre presentata una nuova importante iniziativa che vedrà coinvolte due associazioni Onlus: Karibu, associazione umanitaria con l'intento di aiutare i bambini del villaggio Chakama in Kenya e la neonata “Team for children” fondata dal nuovo volto della soap Jgor Barbazza che si occupa di bimbi affetti da gravi patologie.
Ambientata in un centro commerciale immaginario di Torino, CentoVetrine racconta storie d'amore e di passione, intricate vicende di tradimenti, vendette, ma anche lotte per il potere e scontri dinastici. Infatti, in principio c'era la famiglia Ferri, fondatrice e proprietaria del centro commerciale poi si è passato ai Della Rocca, piena di contrasti e contraddizioni. Infine, negli ultimi mesi, il testimone è arrivato nelle mani delle combattive donne della famiglia Grimani e i membri della famiglia Castelli.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili