lunedì 26 ottobre 2009

Stasera riparte il Grande Fratello 10

Al via questa sera, l’attesa decima edizione del Grande Fratello. A partire su Canale 5 alle 21.10. Non ci resta che accomodarci sul nostro divano e prepararci alla nuova lunghissima edizione, per la quale sono previste 16 puntate (ci potrebbe essere un prolungamento se i dati auditel saranno favorevoli). Alla timone, come più volte abbiamo ripetuto, ci sarà Alessia Marcuzzi, accompagnata da Alfonso Signorini.
La decima sarà un’edizione ricca, scintillante e imprevedibile, un mix esplosivo, un cocktail che lascerà i concorrenti e il pubblico col fiato sospeso fino all’ultimo momento. Si è parlato di 40 concorrenti, 20 dei quali si presenteranno stasera (gli altri 20 concorrenti tenuti in panchina dovranno aspettare il turn over) per tentare di entrare nella Casa ma nessuno di loro, avrà la sicurezza di poter varcare la Porta Rossa che separa il mondo della realtà da quello del reality.
Per gli altri 4 è prevista già da subito una eliminazione e rinunciare ai 250.000 euro del montepremi. La prima puntata di Grande Fratello 10 sarà anche una grande festa e, per l’occasione, vedremo alcune vecchie glorie che hanno fatto grande questo reality: Cristina Plevani, Floriana Secondi, Cristina Del Basso, Serena Garitta, Milo Coretti.
Pare che proprio gli ex-concorrenti si stiano preparando per dar prova delle loro doti di ballerini, in una nuova coreografia. I concorrenti che quasi sicuramente entreranno sono: Massimo Scattarella, George Leonard, Carmen, Alberto Baiocco e Daniela Caneo.
E’ ufficiale ormai la presenza di un concorrente transessuale (una ragazza diventata uomo), uno studente di 25 anni che ha dichiarato di difendere la propria verginità e di andare a messa tutte le mattine. Un altro concorrente, invece, sarà vittima di uno scherzo del Grande Fratello, riceverà una tentazione da parte di una bellissima attrice che cercherà di sedurlo, il tutto avverrà nella sua stanza d'albergo sotto l'occhio vigile di una telecamera nascosta…..Buona visione!

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili