giovedì 1 ottobre 2009

Senza Tette niente Paradiso, in arrivo la serie scandalo per la primavera di Canale

Sesso e prostituzione, adolescenti pronte a tutto e piene di ambizione, donne viste solo come oggetto. Non è un film a luci rosse, ma la nuova scandalosa serie di questa stagione 2010. Il titolo: “Sin Tetas no hay Paradiso” Senza tette niente Paradiso, 6 puntate in onda su Canale 5 dalla primavera 2010. Prodotta dalla Grundy per Telecinco, e che ha avuto un enorme successo in Colombia e in Spagna, nonostante le forte critiche per la messa in onda piovute dall'Associazione dei telespettatori della Catalogna (Tac), che chiedeva la sospensione della serie sia per il linguaggio che per i contenuti troppo forti. La Grundy Italia, ha deciso di riadattarla comunque, al nostro mercato con riferimenti tipici del nostro BelPaese. Ispirata al romanzo omonimo dello scrittore colombiano Gustavo Bolivar è la storia di un’ adolescente, Catalina, una 14enne con poco seno che cresce in un quartiere marginale. Pur di scappare dalla povertà e vivere nel lusso la protagonista cerca di sedurre narcotrafficanti. Per farlo è convinta di dover aumentare la “taglia” del suo seno.
Nulla è ancora certo, perché le riprese non sono ancora iniziate. Sono in corso i casting per scegliere i ruoli femminili, per interpretare questa “donna oggetto” mentre il protagonista maschile è Daniele Liotti.
Nella prima versione televisiva di "Sin tetas no hay paraisò", quella colombiana, la protagonista alla fine si suicida. In quella spagnola no. E in quella italiana cosa accadrà?Forse, visto i trascorsi di una sit-com simile come "Così Fan Tutte" rischiamo di non vedere nemmeno la prima puntata!

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili