domenica 4 ottobre 2009

Accessori da favola: Camomilla 2009/2010

Si sa, scarpe e borse sono i migliori amici di una donna. Ah no, quelli erano i diamanti. Bhe, ma di borse almeno posso riempirmici l'armadio!
Ci sono collezioni che riescono a farci tornare un po' bimbe, nel periodo in cui giocavamo a fare le principesse. La nuova collezione Camomilla è così. Nastri, fiocchi, fiori, raso, tulle e pizzi che catapultano le donne indietro nel tempo. Il mood è molto bon-ton anni '50, che credo siano il periodo in cui le donne riuscivano davvero ad essere femminili ma con classe, senza eccedere in volgarità.
La pubblicità per il lancio della collezione 2009/2010 è una favola. Per il suo debutto all'advertising televisivo il marchio milanese non si è certo risparmiato, lanciando una serie di tre spot diversi per bijoux, borse, scarpe. Lo spot di seguito è quello per le scarpe (che ho deciso, dovranno esser mie). Da semplici accessori si trasformano, diventano immense, scivolo per i momenti di gioco, riparo per la pioggia che cade copiosa da una nuvola di piume che si trasformeranno in aiuto all'abbondanza.
Produzione Filmmaster, regia Matthias Zentner.
Voto? 10+++

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili