venerdì 23 ottobre 2009

Dal problema “palinsesto” ai nuovi naufraghi: le ultime notizie da Raidue

Che il palinsesto pomeridiano di Raidue fosse un flop e che sarebbe tornato Paolo Limiti, lo avevamo già scritto sul nostro blog. Ma adesso tutto è più certo. Il programma del pomeriggio del secondo canale che dovrebbe scovare dei nuovi talenti, come dice lo stesso titolo Scalo 76 talent, chiude per via degli ascolti troppi bassi. Rimarrà solo un unico appuntamento settimanale al sabato. E a questo punto i due presentatori, Lucilla Agosti (già orfana di Academy di cui non è stata prevista la seconda edizione sempre per colpa degli ascolti) e Alessandro Rostagno, rimangono a piedi come Francesca Senette e ci si chiede cosa succederà. Al posto di Scalo 76 talent, da gennaio è previsto il ritorno di Paolo Limiti con un nuovo show.
Per quello che riguarda il programma che porta i maggiori ascolti a Raidue, ovvero L’Isola dei famosi, ancora incerta la data di partenza
. L’avventura della nuova isola doveva iniziare a gennaio, ma pare che il giorno della partenza sia slittato al 22 febbraio, dopo il Festival di Sanremo. Certa la non partecipazione del principe Emanuele Filiberto, di cui si era vociferato in passato e che a quanto pare diventerà presentatore per un programma tutto suo, sembra che uno dei prossimi naufraghi sarà niente di meno che Graziano Mesina, il più famoso bandito sardo del dopoguerra ed ex ergastolano graziato dopo decenni di galera dal Presidente della Repubblica Ciampi. L’interessato nega contatti ufficiali, mentre Simona Ventura si barrica dietro ad un classico “No comment”.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili