sabato 24 ottobre 2009

Amici 9: nella puntata del sabato continua la polemica Celentano-Garofalo. Messi in discussione i banchi di Denis, Davide e Stella

Nella puntata di Amici del sabato continuano le belle esibizioni e le polemiche tra Alessandra Celentano e Marco Garofalo che, guarda caso, doveva fare solo due settimane di stage ed invece è arrivato già a quota tre. Ma d’altronde si sa che un po’ di litigi ed insulti in tv non fanno mai male (all’audience). Pessime le sue facce annoiate durante l’esibizione della ballerina classica Grazia.
La sfida tra il Sole e la Luna è stata molto equilibrata ed infatti è stata decisa solo all’ultimo confronto tra i due inediti e grandi talenti quali Emma e Loredana. A proposito di inediti, “Speciale” è stato assegnato a William mentre Denis non solo ha perso, ma ha anche saputo che il suo banco verrà messo in discussione (cosa che succederà anche all’altro cantante Davide e alla ballerina Stella) proprio dalla sua insegnante Loretta Martinez. Molta bella la versione un po’ più rockettara di Enrico dell’inedito di Gianluca Grignani, che è stato ospite in studio, che da subito gli è stato assegnato. Straordinari come al solito Pierdavide e Matteo.
Per quello che riguarda il ballo, invece, la mancanza di Elena (out per 20 giorni a causa della rottura di un dito del piede) si vede eccome. Nonostante questo, la puntata di oggi ha riservato comunque delle belle sorprese: prima di tutto il nuovo ballerino hip hop, Gabriele, che potrebbe fare qualcosa di buono anche negli altri stili, e Maddalena, che sembra stia finalmente migliorando.

1 commenti:

Contro la spazzatura della Tv ha detto...

Ma ancora a parlare di Amici, smettiamola e andate tutti a lavorare

Posta un commento

Citazioni citabili