lunedì 19 ottobre 2009

La FantaTV di Ale

Ci sono delle cose della televisione italiana che a volte mi fanno veramente sperare di avere un giorno la possibilità di fare una mia TV. Sicuramente nella mia FantaTV non si vedrebbero delle scene squallide come quella a cui abbiamo dovuto assistere ieri pomeriggio a DomenicaCinque. Tralasciando il mio parere su chi aveva torto e chi ragione perché non è questo il luogo, era una rissa che si poteva tranquillamente evitare non invitando alcune persone a parlare di argomenti così delicati. Ma si sa che invece l’obiettivo è proprio quello di creare situazioni da TV trash che poi fanno parlare per giorni e giorni.
Nella mia televisione, poi, non si vedrebbero alle 3 del pomeriggio, esterne come quelle che ultimamente la fanno da padrone a Uomini e Donne grazie alle new entry Angelica ed Eva. Con la prima, a volte si rasenta quasi il film porno, con la redazione del programma costretta a mettere bollini o ad interrompere le riprese per via di scene per niente trasmissibili a quell’ora. Con Eva, invece, ormai regina degli spogliarelli, ci si chiede cosa farà a 30 anni visto che a 18 è già capace di tutto ciò tranquillamente davanti alle telecamere!
Un’altra cosa che vedo in TV, seppur molto più leggera delle precedenti, e che proprio mi urta i nervi, sono i nuovi spot della Tim con Belen Rodriguez e Cristian De Sica. Dire stupidi, ridicoli e per niente divertenti, è dir poco. A volte rimpiango addirittura Fiammetta e Company… il che è quanto dire!

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili