sabato 3 ottobre 2009

I "soliti noti" nella scuola di Amici 9

Con queste parole la De Filippi ha detto tutto!


"Quest’anno c’è una grossa qualità rispetto ad altre classi e i cantanti sono molto diversi tra di loro. Sarà bello per il pubblico e per i professori trovare talenti per il futuro"


Quest'anno
Amici vede “facce” già abbastanza note al pubblico. Ma il talent show di Maria De Filippi non dovrebbe presentare nuovi ragazzi, futuri talenti.? Invece, non è proprio così poichè alcuni allievi hanno già avuto un passato televisivo, giudicato “irrilevante” per la commissione. Ecco alcuni allievi della classe 2009/2010. Conosciamoli meglio!

Enrico Nigiotti, cantautore e musicista, noto agli appassionati di YouTube, con un passato discografico. Infatti, aveva già avuto un contratto con una casa di produzione.
Yanauria Carito, cantante iscritta all'Accademia della Canzone di Sanremo, SanremoLab.
Valeria Valente, anche lei cantante e con un passato televisivo. Era una delle candidate all’ingresso alla prima edizione di X Factor: a portarla sul palco del talent show di RaiDue fu Mara Maionchi: ma le fu preferita Giusy Ferreri.
Emma Marrone: aveva partecipato a un altro talent show Superstar onTour del 2003, condotto da Michelle Hunziker e Daniele Bossari. Vinse entrando nel gruppo Lucky Star, inoltre nella giuria di allora c’era anche Luca Jurman.
Elena D'Amario, ballerina, nota al pubblico televisivo per aver vinto Il ballo delle debuttanti, reality di Maria de Filippi (era nella Squadra pop di Bill Goodson).
Arianna Mereu, cantante, vincitrice nel 2006 dell’Isolaparadisofestival diretto da Fabrizio Palma ex prof di Amici.
Possibile che su 30.000 ragazzi che si sono presentati ai provini sono stati scelti quelli già nel mondo dello “spettacolo”? MAH! Voi che ne pensate?


0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili