lunedì 5 ottobre 2009

La FantaTV di Ale

Avete notato come ci siano dei momenti in televisione in cui non fa niente di interessante e altre volte in cui ci sono varie cose che vi piacciono e non sapete come dividervi? Ad esempio, prendete il martedì, il mercoledì e il giovedì in seconda serata: perché far scontrare dei bei programmi così come Chiambretti Night e Victor Victoria? Beh, nella realtà capita spesso… ma non nella mia FantaTV dove sono il direttore di tutte le reti e decido io! Ma non succede solo questo nel mio mondo televisivo meraviglioso: un’altra cosa che odio della tv reale, oltre al sovrapporsi di programmi che mi piacciono, è la fine delle stagioni dei miei telefilm americani preferiti. Diciamoci la verità, anche chi è snob e non ama molto la tv ha almeno un telefilm americano che segue con particolare attenzione per non abbassarsi alla legge della tv trash e dei reality. Ebbene, nalla mia FantaTV i nuovi episodi vanno in onda in Italia con meno differenza dagli Stati Uniti e non passa quasi un anno! Anche perché se passa troppo tempo è probabile che nel frattempo, fra qualche giornale o internet, involontariamente ho già saputo come è andata a finire quella storia che puntualmente a fine stagione si lascia irrisolta…! Ed è una cosa insopportabile!

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili