sabato 17 ottobre 2009

Fallo!

All'interno della coppia il sesso è una delle componenti fondamentali. Potete raccontare favole bellissime su amore, fiducia, rispetto e altri ideali tardoromantici. Ma se non c'è intesa sessuale potete fare solo due cose: cercarla o convivere con i tradimenti.
Tinto Brass, in questo film del 2003, ci parla di sei coppie, ognuna delle quali ha scelto di ravvivare il proprio rapporto in modi diversi.
C'è chi si dà al sadomaso insieme al proprio compagno per scoprire nuove sensazioni (e per racimolare qualche soldino in più che non fa mai male), chi invece regala alla moglie un rapporto anale con un ragazzo di colore proprio durante la luna di miele.
C'è chi si concede diverse avventure sessuali per fuggire alla pedanteria di un marito totalmente privo di fantasia alcuna e chi, sempre in luna di miele, concede le proprie grazie agli occhi di un voyer del luogo.
Queste sono solo alcune delle storie di questo film ad espisodi, dove è impossibile non percepire una certa affinità di stile con il caro Boccaccio e il suo Decameron.
E voi, quale soluzione scegliereste per portare una nuova fiamma nella vostra storia?

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili