mercoledì 21 ottobre 2009

Il futuro? Da diva!

Diva Futura è una agenzia di casting un po' particolare....Fondata alla fine degli anni '80 è una delle più importanti agenzie in Italia nel settore porno. Dalle sue linee sono usciti nomi quali quello di Moana Pozzi, Eva Henger, Milly D'Abbraccio, nonchè quello della famosa Ilona Staller (al secolo Cicciolina) che è tra i fondatori dell'azienda.
L'agenzia si è distinta, da subito, per la grande innovazione che portava nel settore hard "inventando" i primi film a luci rosse.
Fino a quel momento, infatti, le scene che infiammavano la fantasia di molti erano semplicemente impresse sulla carta stampata che, se da un lato aiutava la fantasia, dall'altro risultava difficile da utilizzare (pensate al fastidio di dover girar pagina proprio sul più bello...). E poi, vogliamo non tener conto dell'importanza dell'audio?
Ben presto, anche grazie alla pubblicità che i numerosi scandali opera di cattolici e borghesi finti puritani, la Diva Futura diventò uno dei punti di riferimento nel panorama hard-core europeo e la sede dell'agenzia divenne uno dei ritrovi dell'amore libero, dove poter dar sfogo alle proprie fantasie.
Serate, eventi, feste, portano avanti, ancora oggi, il nome dell'agenzia che continua a sfornare nuovi talenti...
E tra voi, c'è qualcuno che vorrebbe partecipare ad un simile casting?


0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili