mercoledì 7 ottobre 2009

L'Onore e il Rispetto è appena finito e già si pensa alla terza serie. Ecco le ultime news

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de L’onore e il rispetto – Parte seconda che, come tutta la fiction, è stata un grande successo (ieri oltre il 27% di share). Ecco cosa ha dichiarato a “Diva e Donna” il protagonista Gabriel Garko a proposito di questo grande successo:

"Sono contentissimo, vuol dire che la fiction era fatta bene. Perché il pubblico ha scelto me? La gente di questi tempi ha voglia di distrarsi. Dedico questa vittoria d'audience a Salvatore Samperi perché la seconda serie de L'onore e il rispetto è stato il suo ultimo lavoro. La terza serie ci sarà, anche perché a Samperi avrebbe fatto piacere. A dirigerla sarà uno dei giovani registi che sono cresciuti con lui: Luigi Parisi. L'inizio delle riprese dovrebbe essere a giugno del prossimo anno."

La nuova serie vedrà ovviamente delle novità e dei nuovi personaggi, come hanno spiegato i produttori Teodosio Losito e Patrizia Marrocco:

Ci sarà una madre di mafia con tre figli maschi avuti da tre uomini diversi. Per questa parte sono in ballottaggio Giuliana De Sio e Victoria Abril.”

E per la parte del nuovo amore di Gabriel Garko tra le candidate ci sarebbe, niente di meno, che la nuova Miss Italia Maria Perrusi:

La Perrusi ci ha colpito perché subito dopo aver vinto il titolo di Miss Italia ha dichiarato non solo e non tanto che voleva fare l’attrice, ma che il suo sogno è quello di recitare nella fiction al fianco di Garko.”

L’altra candidata è Larissa Volpentesta, giovane attrice già vista in Pompei e in una puntata di Don Matteo. Aspettiamo di sapere chi la spunterà tra le due per interpretare quest’ambitissima parte!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

gabriel mi deludi che sarà il tuo nuovo amore su l'onore e il rispetto 3 maria perussi. non per offendere la ragazza ma laura torrisi e piu bella e ancora tu con laura potevi concludere il tuo amore nella fiction del' onore e il rispetto 3 giusto ?????????

Posta un commento

Citazioni citabili