Da due domeniche ormai ogni pomeriggio va in onda la sfida tripla tra Domenica In su Raiuno, Quelli che il calcio su Raidue e DomenicaCinque su Canale 5. Al terzo posto si piazza sempre la trasmissione della Ventura, il cui share ondeggia pericolosamente dal 9% al 14% a seconda che si tratti dell’anteprima o del programma vero e proprio.
Lo scontro diretto più atteso, però, è sempre quello che da decenni vede contrapposte Raiuno e Canale 5 con i loro “contenitori” domenicali. L’esordio del 4 ottobre della nuova Domenica In ha segnato una vittoria abbastanza netta di Giletti e Baudo contro DomenicaCinque: L’Arena del primo ha registrato un share intorno al 17%, per poi scendere al 14,61% nella prima parte di 7 Giorni e risalire al 18,09% nella seconda. Dall’altro versante, il programma della D’Urso si ferma ad uno share di media del 15% fra le due parti. Lo scontro della scorsa domenica ha visto DomenicaCinque avvicinarsi a Domenica In: lo show pomeridiano di Canale 5 è stato stranamente ma a quanto pare intelligentemente diviso in 4 parti che hanno riscosso un notevole successo. Lo share infatti si è aggirato fra il 16% e il 19%. L’Arena di Giletti continua, però, ad essere la più seguita di tutte le parti della domenica pomeriggio con oltre il 20% mentre 7 Giorni si è fermato al 16.84% nella prima parte e al 18.37% nella seconda.
Lo scontro diretto più atteso, però, è sempre quello che da decenni vede contrapposte Raiuno e Canale 5 con i loro “contenitori” domenicali. L’esordio del 4 ottobre della nuova Domenica In ha segnato una vittoria abbastanza netta di Giletti e Baudo contro DomenicaCinque: L’Arena del primo ha registrato un share intorno al 17%, per poi scendere al 14,61% nella prima parte di 7 Giorni e risalire al 18,09% nella seconda. Dall’altro versante, il programma della D’Urso si ferma ad uno share di media del 15% fra le due parti. Lo scontro della scorsa domenica ha visto DomenicaCinque avvicinarsi a Domenica In: lo show pomeridiano di Canale 5 è stato stranamente ma a quanto pare intelligentemente diviso in 4 parti che hanno riscosso un notevole successo. Lo share infatti si è aggirato fra il 16% e il 19%. L’Arena di Giletti continua, però, ad essere la più seguita di tutte le parti della domenica pomeriggio con oltre il 20% mentre 7 Giorni si è fermato al 16.84% nella prima parte e al 18.37% nella seconda.
0 commenti:
Posta un commento