martedì 20 ottobre 2009

Costantino Vitagliano: No, ad un reality!

Sono passati ben sei anni, da quando Costantino Vitagliano ha partecipato al programma Uomini e Donne prima come corteggiatore e poi come tronista. Tutti hanno cercato di imitarlo. La sua bellezza, il suo fisico perfetto, la sua simpatia ha fatto sì che nonostante il tempo trascorso è ancora il più amato e famoso ex tronista di tutti i tempi. Come lui, nessuno mai!
In un’ intervista al settimanale Chi si è definito : Un prodotto commerciale ben riuscito! Eh si, il tronista ha davvero guadagnato molto, tra sponsor e ospitate nei locali. Dobbiamo dirlo la scelta finale con Alessandra Pirelli, ha fatto vivere al pubblico sensazioni indimenticabili. La classica favola d’amore. Molti ancora non hanno perso la speranza che ci possa essere un ritorno di fiamma. Mah! Sicuramente se questo succedesse Costantino ritornerebbe i tutti i programmi televisivi. Per tutti i suoi fans, che lo avrebbero voluto vedere in un reality, l'ex tronista in una lunga intervista a Tgcom ha risposto che gli hanno sempre fatto questo tipo di proposta e lui ha sempre rifiutato, perché lui vorrebbe farsi conoscere in un altro contesto e non in un reality. Nel 2006 infatti, avrebbe dovuto partecipare al reality Circus, condotto da Barbara D’Urso ma ha rifiutato, per questo motivo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo articolo!in poche parole e' stata espressa la pura verita'!complimenti all'autore!costa e' e sara' l'unico vero inimitabile!

alba ha detto...

complimenti all'autore!costa miticoooo

Posta un commento

Citazioni citabili